Discussione: mvvs Q500
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 07, 20:57   #10 (permalink)  Top
B.P.R.
User

L'avatar di B.P.R.

Data registr.: 14-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Supercox
Ho montato il .40 quicky mvvs sul weston magnum, a orecchio sembra giri molto, ma contagiri alla mano non raggiunge quanto dichiarato, prende 18.000 contro gli oltre 20.000 che promette, l'elica è una apc 8x8, la miscela ha il 10% di nitro.

come posso fare? vorrei farlo girare di più.

Saluto, ringrazio e attendo risposte!
Ci sono delle eliche apc da Quikie(le trovi in america) che rendono un pò di più, il range rpm per me deve rimanere tra i 18000 max 19.500 , comunque non essendo disponibili in italia , l'elica che renderà di più e che potrai trovare sarà l'apc 9/6.
Il Motore lascialo stare cosi' comè,...... (se hai la marmitta di serie) , l' MVVS Q500 con i materiali che viene costruito gira già anche troppo cosi' comè .
Quando avevo i primi supertigre 500 (simile mvvs) ne combinai di tutti i colori ,(non gareggiavo),(alleggerimenti,risonanza,apc 9/6 stampata in carbonio,nitro) si i motori andavano di più, ma la bielle (quando andava bene, altrimenti rompevi anche accoppiamento) ,duravano dal giorno alla notte...... .......(anche con la sola risonanza ,la biella dimezzava la vita)
E' la legge dei motori elaborati....
B.P.R. non è collegato   Rispondi citando