Discussione: Trenton Terror
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 14, 17:16   #78 (permalink)  Top
stefanozzo
User

L'avatar di stefanozzo

Data registr.: 31-08-2012
Immagini: 1
Ringrazio sinceramente per i complimenti.
Più che fare il modesto metto sempre avanti la mia mancanza di esperienza nella costruzione (come pilota sono anche peggio), però la mamma mi ha sempre detto che ho le manine d'oro
L'apertura è circa 185 centimetri sulla carta non ho avuto modo di misurarlo ancora, il peso...fino ad ora non ho detto nulla perchè sono ottimista è in corso una scommessa io sostengo che starò entro i 1500 grammi dell'originale il mio avversario dice intorno ai 2kg

L'ala svestita pesa 255 grammi, la fusoliera + motore(non definitivo) 800 grammi circa. Certo le gomme di spugna dura avrebbero tolto una cinquantina di grammi dal groppone, poi i servi sono mini da 2,7 kg di trazione nominale + il gas un po' più leggero...non so credo di non andarci tanto lontano.

Il serbatoio è di soli 78 cc è ovvio che conto di tenerlo acceso poco in più vorrei aggiungere una valvola per il taglio della miscela.