Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 14, 15:50   #8 (permalink)  Top
sebmio
User

Data registr.: 15-05-2007
Cioa, io ho acquistato la Kalahari e mi diverto tantissimo. Ma c'è da dire che è il mio primo e unico modello quindi non ho grandi termini di paragone. Per me è sufficientemente veloce già a 2S, a 3 S per il momento non saprei governarla dove la faccio correre io. E so che ci sarebbe da lavorare su pignone e corona per non spaccarli subito. Sul telecomando c'è la possibilità di selezionare tre livelli di prestazioni (low-medium-high) e riesce a guidarla (con attenzione) anche mio figlio che ha 6 anni. Sapessi che botte che le fa prendere... stamattina gli h chiesto un aprere e lui te la consiglia assolutamente

Ti confermo che sull'erba purtroppo non è in grado di correre data la sua altezza da terra. C'è qualcuno che l'ha modificata con ruote più grandi e nuova coppia pignone-corona e va alla grande anche sull'erba, ma ti tocca tagliare un po' la carrozzeria all'altezza dei passaruota.

In ogni caso, l'ho fatta correre sull'acqua, fare salti sul cemento e capottarsi tra i sassi e l'unico danno è stato un aggancio del paraurti anteriore, che ho riparato io sostituendo una vite.

Ricorda però che al costo standard devi aggiungere almeno 2 lipo 2s buone e se non ce l'hai il relativo caricabatterie.

Se ti servono altre info non esitare a chiedere, per quel che posso sarò lieto di firnirtele (eventualmente anche foto o video).

Facci sapere
-sebastiano-
sebmio non è collegato   Rispondi citando