Citazione:
Originalmente inviato da hellfire46 hai provato a guardare alle lrp? sono 1/10 e rientrano perfettamente nella spesa, magari più in là puoi upgradarle, certo non sono brushless come le vaterra, ma è l'unica dfferenza entrambe hanno elettronica di qualità (una lrp, l'altra non saprei la combo, ma almeno ha una radio spektrum) ma l'lrp oltre ad essere più grande e robusta, è completamente regolabile ed ha optional come ammo big bore con ghiera, barre antirollio, omocinetici anteriori che altri modelli di pari categoria non hanno (oltre ai cuscinetti dei portamozzi, che concorrenti della lrp s10 non hanno
comunque, le vaterra sono bei modelli, devo dire che se potessi prendere un 1/14-1/16 valuterei anche l'opzione kemora |
Hellfire grazie per la risposta, direi che spendendo 150 euro per una delle due Vaterra, avrei più che un buon modello per poter iniziare questa nuova esperienza. Quello che mi chiedo, dato che hai scritto che non ti dispiacerebbe prendere una Kemora nel caso di 1/14 c'è una differenza a livello di prestazioni tra la Kemora e la Kalahari?
Citazione:
Originalmente inviato da maxks Sarai a circa 2cm da terra, quindi scordati l'erba (se non hai un prato inglese alto 1 cm), al massimo corri su uno sterrato (non troppo disconnesso altrimenti cappotti ad ogni accelerata) o sulla sabbia (come nel video ufficiale).
Per fare off-road "libero", ovvero prati e campi, devi stare su mezzi grandi, sia per le altezze da terra che per la stabilità nelle disconnessioni.
E' solo un consiglio che ti do, almeno eviti di spendere tutti quei soldi senza avere per le mani quello che veramente vuoi.
Piuttosto ti prendi la Rally e corri sui piazzali! |
Maxks un grazie anche a te per la risposta, hai capito benissimo quello che intendevo per off-road una superficie non troppo disconnessa è quello che intendo.. penso che con una Kalahari mi potrei divertire per bene..
Se mi confermate che è un ottimo prodotto qualità/prezzo lo ordino subito! (anche perchè non vedo veramente l'ora
)
Grazie