mi sono studiato benino la mod, il modello artech monta un testa rotore Bell

, la mia deduzione è : (premetto sono in possesso di fresatrice )modifico ciò che ho in casa cosi spendo pochissimo ,vale a dire , buco i supporti dei tiranti delle manine porta pala , innesto un bar con ai vertici due uniball , poi eseguo con la fresa a metà tra il rotore e la guida per i link dei servi , ovviamente ruotata rispetto al rotore di 45° , 2 incavi filettati ai quali unirò la flybar (non passante per il mainshaft), mi serve solo un micro gyro e poi ho tutto , rx601 walkera , servi celo , motori brus celo , esc brush celo

spesa stimata? spero pochi euri se la cosa funziona la testo con "iil famigerato vento" ,se funziona anche cosi passo al 450hk (forse), cmq da diversi video che si trovano sul tubo dovrebbe andare ,otterrei ciò che cerco e se la stabilità al vento rimane cosi come ora sul mio modello fbl

ho ragiunto il traguardo e magari non ci passo proprio al 450hk , piccolo ot , ieri sera ho provato a fare la cosa con un rotore già bell cioè quello del solopro328 ma ... modificata la testa per dare il passo (piatto con 3 link ovviamente )pale rotore spacifiche

, avrei dovuto trovare un submicro gyro 10euri, forse una rx 6ch da alimentare a 1s max 2s (non so se la mia rx può essere alimentata a 1s) ,ma sopratutto i 2 micro esc brushed piu 3 micro servi, avrei speso un botto , partendo da un modello poco piu grande (228p) avrei incontrato meno difficoltà ma vado cmq a spendere molto dato che non ho l'elicottero (90euri bnf) piu il gyro
quindi il dilemma è spendevo 150 euri per il pessimo falcon? nooooooooooooo
spendevo 100 euro per un homemade mod dal mio micro 328A? nooooooooooo
spendevo 100 130 euri per il 228p mod ? nemmeno la cosameno esosa rimane moddare il mio masterino cp

o melgio i suoi ricambi

spero possa interessare a qualcuno il mio topic ciao e buon intervento