Discussione: Club Walkera Super CP
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Vecchio 08 gennaio 14, 11:03   #228 (permalink)  Top
eaman
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Io nella prima settimana di volo ho rotto solo uno skid (carrello) che conto' pero' di riparare. Direi che un'altra cosa delicata possa essere la pinna di coda e pure il boom: io ho preso un tail boom + skid che consta poco subito con l'eli e poi ho ordinato una coda completa che fa sempre comodo.

Un servo l'ho preso pure io in Cina + i singoli ingranaggi per eventualmente ripararli.
...poi non si finisce piu': farebbe comodo tutto: una coppia di motori (il mio penso sia difettoso e comunque prima o poi si consumano, a meno che non conti di andare brushless), un Feathering shaft prima o poi ci andra' anche se uno sbatte solo sull'erba...

La cosa piu' saggia e' avere un BNF da alternare per far riposare i motori e avere un riferimento per le riparazioni, ma io mi chiedo: e' anche la piu' divertente? Perche' infondo questo e' un gioco e a me piace piu' l'idea di avere 2 modelli diversi che lo stesso in backup, mica sono le scorte del materiali aziendali...
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