Citazione:
Originalmente inviato da AquilaSolitaria67 INFATTI....e proprio da prototipi come questi che poi si avvia una produzione di massa. Se tieni presente che io ho dovuto realizzare una ventina di prototipi prima di avere un prodotto più o meno definitivo. In più lavorando in una produzione industriale la precisione aumenta e anche le finiture migliorano. Producendo in quantità i costi scendono, ma prima bisogna venderli e qui casca il palco....vista la crisi generale del lavoratore medio che avendo famiglia non può certo permettersi oggetti simili... e chi invece può concederselo e comunque in numero troppo limitato...
Ad ogni modo e quello che ha fatto Seidel con la UMS producendo in Inda e abbattendo i costi, la qualità ora e buona ma un motore costa meno della meta di un tempo....e qui i risultati si sono visti a livello di fatturato...
E vero però che non sono vere repliche. Le vere repliche costano molto sia farle che a venderle. Non si può avere tutto |
lavoro strepitoso.. ammiro tantissimo persone come te, che con pazienza e voglia fanno queste cose.. però non ho capito bene il fine ultimo..il mercato ha già modelli di motore a 4 pistoni.. xk dovrebbero prendere il tuo?
ovviamente è per parlare, non voglio sminuire il tuo lavoro.. che cilindrata ha? hai un video per rendere il sound?