Citazione:
Originalmente inviato da Looper Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata.
Sono sempre stato appassionato di modellismo, per lo più di aereomodellismo e posseggo una decina di aerei ed elicotteri telecomandati.
Per un po di tempo ho lasciato stare questa mia passione visto il costo non indifferente degli aereomodelli ma l'altro giorno sono andato da mio cugino che faceva volare un piccolo elicottero ed ecco la scintilla si è accesa di nuovo.
Chiedo quindi a voi qualche consiglio su cosa acquistare, preferisco un elicottero da usare principalmente in casa visto che ho due saloni molto spaziosi e possibilmente cercando di spendere il meno possibile.. Non mi interessano per adesso elicotteri con mille funzioni, me ne serve uno per divertirmi un po e che non salga sopra i 50 possibilmente.
Un amico mi ha anche consigliato il NANO-QX della horizon (il quadricottero per capirci) ma prima di buttarmi su quello chiedo a voi se nel campo degli elicotteri riesco a portarmi a casa qualcosa di decente con una spesa non esagerata
Grazie per le risposte, ciao! | Se ti basta giocare c'è questo, robusto, economico ma sprintoso " Copter 4ch Pro V911 - €49.00 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri " preso qui ce l'hai in settimana, dalla Cina ci vuole un mesetto " New Packaging WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro - ", qui ne parlano " http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html ". E' considerato una "nave scuola".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|