Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 14, 21:41   #7600 (permalink)  Top
lupoNak
User
 
L'avatar di lupoNak
 
Data registr.: 26-09-2010
Residenza: Udine
Messaggi: 587
Citazione:
Originalmente inviato da TotanoFritto Visualizza messaggio
Non ho dubbi che con Paypall la faccenda si concluderà a mio favore, in quanto HK negli scritti difensivi ha detto di aver fatto partire la merce il 17-dic, mentre dal tracking risulta spedita il 22-nov (o giù di li, poichè i due servizi di poste dicono date diverse tra loro), quindi si capisce che cercano la scusante che la merce è ancora in viaggio...
Quello che mi da fastidio è come stiano cercando di ingannare sia me che Paypall.
A me quella merce serve, il costo da loro è basso. Senz'altro ordinerò di nuovo appena si conclude il reclamo, ma ho perso la fiducia di acquistare da HK. E pensare che compero da loro (anche altri miei amici modellisti) da un paio di anni....
Non penso più comunque che quella merce arrivi. Secondo me è stata rubata nel trasferimento dallo spedizioniere Post Fiji a Poste Italiane. Non sarebbe la prima volta.
" Senz'altro ordinerò di nuovo appena si conclude il reclamo" si e loro sono cosi scemi da rispedirti altro materiale... ma fammi il piacere, ma se ci sono problemi con le poste e tutti lo sanno, cambiate tipo di spedizione no. Continuate cosi, quando HK non spedirà più in italia tutti a frignare dopo......
lupoNak non è collegato   Rispondi citando