Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 14, 21:41   #10770 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
si nicchio va di più ,ma c'è stata una gara in cui erano sempre a giocarsela anche Baruffolo e Carrara.

domenica mi ha fatto scuola cmq ,avere un maestro così allora si che si procede rapidamente ad andare più forte, era pulitissimo e precisissimo ,con traiettorie praticamente perfette ,farsi dare dei consigli e ripartire ,farsi una scarica a rimo suo poi si va ovvio che non si tiene il suo ritmo ,ho si cede o ci si schianta ,però solo farsi spiegare come limare tempo in piccolezze che pensavi che fossero giuste in realtà si perde solo tempo è veramente interessante.

anche sul set up ,magari uno pensa di averla perfetta o cmq più che buona ,lui ti sa dire come poter migliorare ancora.

ma la cosa forse che insegna di più è rischiarla sempre al massimo ,sono veramente dei genii

Domenica c'era anche Berton (il ragazzino giovanissimo) iniziava, non aveva la macchinetta gliela passava ogni tanto Carrara e gli dava istruzioni ,penso non ne avesse mai guidata una ,ad ogni giro si vedeva che migliorava ma sempre cercando di spingerla più che si può.