Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 14, 19:47   #7597 (permalink)  Top
TotanoFritto
User
 
L'avatar di TotanoFritto
 
Data registr.: 12-04-2012
Residenza: Messina
Messaggi: 13
Invia un messaggio via MSN a TotanoFritto
Ciao a tutti,
vi racconto quello che è successo a me:
ho completato un ordine ($450.00 con lipo ed altro) da HK sede cinese il 18-nov. A causa di un articolo che era in una sede distaccata (così dicevano) è partito il 22-nov con Freipost, quest'ultimo ho scoperto utilizza Post Fiji per la reale spedizione.
Il tracking comunque sui due siti è comparso dopo circa 10gg ma ognuno dava una data diversa di partenza.
Cioè FreiPost portava la partenza del pacco con data successiva a quella di PostFiji (strano, in quanto il pacco è Freipost che lo da a Post Fiji che si occupa di spedirlo realmente).
Comunque dopo + di 20 gg questo pacco era ancora in viaggio...
Il 12 di dicembre, finalmente controllo il tracking di Freipost e leggo che in data 6-dic era stata consegnato a Poste Italiane.
Benissimo, controllo il tracking di Poste Italiane, telefono addirittura, ma niente.
Dopo qualche mail a HK, i quali mi assicuravano che il pacco era in Italia (ma secondo me leggevano solo le date sul tracking) le date di tracking sui siti di FreiPost e Post Fiji cambiano, vanno avanti di qualche giorno, ma sempre ognuna per fatti loro!
Il 18-dic ancora nessuna tracciatura su Poste Italiane... decido di aprire una contestazione su Paypal!
Appena lo faccio, mi scrivono da HK dicendo che avevano spedito il pacco il 17-dic... MA COME? Non era partito il 22-nov????
Mi inviano una infinità di mail chiedendo inoltre di chiudere la contestazione altrimenti non possono aiutarmi a risolvere la questione...
Beh! Telefono a Paypall per sapere come comportarmi, e l'interlocutore mi trasforma d'ufficio la contestazione in reclamo.
Ad oggi il pacco non si sa dove sia ed HK continua a scrivere di chiudere il reclamo...
TotanoFritto non è collegato   Rispondi citando