Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 07, 18:43   #66 (permalink)  Top
Odi
UserPlus

L'avatar di Odi

Data registr.: 10-01-2005
[moderatore] che si discuta, anche con toni accesi mi può andare, ma che si citino i famigliari non lo accetto [moderate]

Malgrado ci si possa scaldare ho sempre tenuto un comportamento rispettoso degli altri e non mi sono mai permesso di insultare qualcuno ne di tirare in ballo i loro famigliari.

Sono state postate numerose immagini delle quali non ho assolutamente detto nulla! mi sono espresso sul Me-109 visto che ho avuto occasione di vedere di persona e così come tutte le persone presenti non ho apprezzato il grossolano errore del motore a vista.
Se la mia consiferazione che dimostra un fatto non ti garba non ci posso fare nulla e come già detto, ho avuto fortunatamente modo di ammirare riproduzioni tali da permettermi di alzare il mio metro di valutazione e se la cosa, come già deto in precedenza, non ti garba non ci posso fare nulla.

In ultimo, se le mie spocchiose considerazioni ti dovessero nuovamente prudere, non hai nient'altro da fare, come da te descritto, che ignorarmi usando il comando apposito.

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando