Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Prostrato sarai forse te e i tuoi parenti io no di sicuro in ogni caso la chiudo qui perche' come ebbi gia' modo di notare tempo fa', discutere con te e' tempo perso, infatti gia' allora ti chiesi se potevi evitare di rispondere ai miei post, ma dato che siamo in democrazia non posso certo impedirti di esprimerti anche riguardo alle mie impressioni, di sicuro quello che pero' posso fare e' ignorarti, come in altro forum e' successo con un tizio che purtroppo frequenta anche questo il quale ad ogni pie' sospinto tira fuori le sue menate sul fatto che in 40 anni di modellismo lui a fatto qui ha fatto li ha inventato questo ha fatto sto record e via discorrendo due palle.
Ultimissima considerazione, io non mai affermato che quelle mostrate fossero perfette riproduzioni in scala ( leggiti bene il titolo della discussione ) ho solo notato che sono belle costruzioni e anche impegnative, non saranno perfette dal punto di vista riproduttivo , ma che vuol dire? Io ho solo evidenziato come alcuni spocchiosi personaggi denigrano senza motivo. e si perche' il motivo per criticare in questo caso non c'e' perche' il titolo non e' " tie beccatevi ste perfette riproduzioni "
Afferri?
Un'ultimissima cosa, io posso anche andare a vedre le perfettissime riproduzioni nel posto che dici tu, ma te quante e di che livello sono le TUE realizzazioni?
bahhhh che cavolo mi riprometto di lasciarti stare e sto qui a perdere tempo in ogni caso e sempre piu' vero il detto:
" CHI SA FARE FA', CHI NON SA FARE C R I T I C A !" |
Cortesemente sei pregato di tenere un linguaggio corretto nei confronti degli altri utenti.
Se non conosci perfettamente il significato di un termine usato da altri, sei pregato, prima di partire in quarta offendendo e tirando in ballo le generazioni altrui, di andartelo a leggere su un vocabolario.
Prostrato non è nè un'offesa, nè una contumelia , è solo l'osservare un qualche cosa con meraviglia ed ammirazione.
Non come .... hai creduto tu !<_<