appena ti arriva mi raccomando: tutto gas ma okkio che sopra i 400 metri di altitudine passano gli aerei veri.
è il primo eli? complimenti! è facilissimo da far volare.. tutti lo sanno fare.
anche mia figlia di 3 anni dopo il picooz ha voluto un df36.
scusa è vero vola benissimo di scatola infatti siamo tutti contenti dell'elettronica walkera a tal punto che proporrei un premio miglior elettronica dell'anno!
i poco esperti dicono di cambiare tutto solo perchè sono invidiosi di questo gioiello precisissimo che grazie ai tecnici assemblatori vola alla prima, anzi non si limita a volare ma ti implora subito di farci un bel 3D spinto per dimostrarti le sue incredibili potenzialità.
la cosa più bella è metterlo in hovering e andare a farsi il caffè, grazie al mitico setup rtf quando torni lo trovi sospeso a mezz'aria che ti aspetta.
ogni 400 ore di volo ricorda di ingrassare i cuscinetti e pulire il canopy.
anzi siccome vola troppo bene ed è veramente semplice da mandare perchè non ci monti anche un paio di telecamere e ci mandi un filmatino del primo volo? tanto volendo di peso ne porta parecchio.
così si fanno schiattare d'invidia tutti quelli con lo zoom che vola malissimo e gli tocca montarci l'elettronika walkrea per farlo andare bene
:
io purtroppo non ne so nulla, parlo a caso, mi limito a cambiare i pezzi perchè sennò è troppo facile, riesce a tutti.