Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 14, 08:30   #15 (permalink)  Top
Fabbro 64
User

L'avatar di Fabbro 64

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Il Neofita Visualizza messaggio
1 punto: Penso che o farò volare in aria ! No era squallida XD. Comunque volerà in spazzi sicuramente ampi e poi se c'è ancora vicino casa mia un campo di volo che la prima volta che ci sono andato la cosa che mi è rimasta più impressa è stata di una persona che ha sfasciato l'elicottero o l'aereo, ora non ricordo perfettamente! FANTASTICO
2 punto: per la meccanica intendo ricevente, servi, motore, ecc. ecc.
Grazie 1000 per la risposta e ciao !

P.S Poi ovviamente non lo farò volare quando c'è vento altrimenti mi faccio un aquilone
Non era pessima, era teribbile!
Ti volevo dire che per prati non decolla se non lanciandolo a mano. Quindi se vai per prati ti conviene realizzare qualcosa di più di un aquilone tipo un moto aliante.
Per quanto riguarda l'elettronica. Prima cosa scegli il motore e quello che ti ho indicato sembra andare bene e poi dalle sue caratteristiche scegli il resto dei componenti.
Come servi vanno bene i micro. Per quanto riguarda la ricevente dipende dalla radio che hai o che avrai. Trasmissione e ricezione devono essere compatibili.