Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 Mi associo anche se ancora il mio non é andato ancora in moto, ma dico grazie per aver aperto nuove strade
Inviato da iPhone tramite Tapatalk |
Non posso che quotare anch 'io:oggi al campo con Filipponeri c'ero e posso
assicurarvi che quel TT53 gasser tirava da paura,tanto che io stavo un po' con le
palpitazioni e ,caro Filippo,adesso posso dirtelo,ho temuto piu' volte che potessi
rompere.Si perche',oggi,a differenza dei motori di Placido che in generale,a rigor di logica, girano
grassocci,oggi dicevo,quel TT era abbastanza magro e di giri ne tirava e parecchi!!!Cio' nonostante
non ha avuto un benche' minimo cenno di cedimento ed ha girato per oltre 20 min
di seguito.Indubbiamente se ne deduce che il carburatore walbro da' diverse marce
in piu' a questi motori a cominciare dalla regolarita' dei giri di rotazione,sempre costanti,
al mantenimento di una carburazione ottimale senza smagrite ne ingrassate
e per finire,abbiamo notato sia io con il mio OS che Filippo con il TT che questo tipo di
carburatore mantiene le temperature di esercizio un po' piu' basse a tutto vantaggio
del motore stesso.
Aspettiamo adesso con ansia i risultati dei collaudi di voi due gasseristi con i vostri 700
FORZA FORZAA