Discussione: Ozzano 2014
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 14, 23:27   #25 (permalink)  Top
OrsoBruno
User

L'avatar di OrsoBruno

Data registr.: 26-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
non vedo nessun polverone: solo un parere di molti, positivo, contro il parere di uno, che non ha la faccia di dire chi è e che dice di conoscere molto bene chi organizza Ozzano.

Il polverone non esiste, esiste solo una persona che è stata bollata per il suo comportamento da.........e mi fermo qui

Paolo
Gentile sig. Paolo, le rispondo precisando alcune cose:
io non la conosco, non ho niente su di lei, non ho nessun legame economico con il settore modellistico, né tantomeno con fiere o manifestazioni in genere e non ho nessun tornaconto, sono un semplice fruitore dell’hobby del modellismo.
Preciso in oltre che quando scritto, forse interpretato in modo errato, “conosco MOLTO bene come funziona e chi la gestisce” NON è riferito a lei in prima persona ma piuttosto come sistema del modus operandi di organizzazioni fieristiche o eventi che incapaci di reagire al cambiamento socioeconomico recente hanno portato al declino, fino a far sparire, eventi di primordine (un esempio per tutti il MotorShow). Sono consapevole della complessità organizzativa e quello di attirare persone visto le attuali problematiche economiche, ma speravo in un cambio di passo del RMS che DAL MIO PUNTO DI VISTA non c’è stato. Non sta a me dire come o cosa fare, io sono un fruitore che paga un biglietto per avere un servizio e se non lo reputa coerente (fosse 1€ o 100€ non importa, deve essere coerente alle aspettative) se ne lamenta. Come ribadito, la mia è solo una opinione, una su tante, una negativa (per quel che vale) su tante altre positive.
In questi anni la mia passione del modellismo si è arricchita anche per merito di questo forum dove le discussioni sono centrante su domande e risposte legate da opinioni, appunto opinioni come quella che io ho espresso e trovo un po’ irrazionale la rincorsa a tutte quelle che non si condivide.
Non è mia intenzione entrare nel personale ma ho notato che ha molti estimatori e, pur non conoscendola, non ho dubbi sulle sue capacità umane, organizzative e del suo operato, pertanto le auguro buon lavoro e chissà… forse sarà così bravo da farmi cambiare idea.
Un saluto, Mirco

Ultima modifica di OrsoBruno : 06 gennaio 14 alle ore 23:33
OrsoBruno non è collegato   Rispondi citando