Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 14, 23:15   #3 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Trex 700e dfc pro hv
servi Align hv alimentati direttamente con la lipo 2s
motore dominator 510kv GMauro
esc Yep 120hv
giri dovrei essere intorno ai 2000 e spicci
passo 10,5 gradi
batterie Nanotech ASpech 5000mah 12s 65-130c
stabilizzatore Xbar.

E' tutto fantastico....tranne per il fatto che la coda ai cambi di passo violenti mi dà una sorta di "punch", tento di spiegarmi, sono in hovering, dò dei colpi violenti di passo e la coda "scoda" qualche cm, scoda non è il termine esatto, mi deraglia qualche cm...direi una decina di cm sulla destra e poi si inchioda va precisa ma è come se non riuscisse a reggere la botta iniziale del cambio di passo. Ho provato con la precompensazione del passo, sono partito da 20 in una scala che va da 0 a 100 e sono arrivato a 75....ma niente, a 75 il comportamento della coda è il seguente, scoda a sinistra non appena dò tutto passo per la precompensazione esagerata e poi comunque non appena il modello inizia a salire scoda comunque quei 10 cm a destra.....è pazzesco, tutto questo avviene nella frazione di un secondo.

Ho provato a mettere l'uniball al buchino più esterno della squadretta ma oltre a non aver risolto il problema sono sorti altri problemi alla sensibilità della coda troppo elevata ed alle stoppate che hanno iniziato ad essere violente e a far "vibrare" la coda....

Come posso risolvere??? Idee????

Te l'ha sempre fatto o ha cominciato da solo?
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando