Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 14, 20:34   #8895 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da elio1967 Visualizza messaggio
salve a tutti , sto facendo l'acquisto di qualche batteria tipo 450 mah 2s per il 130 , stò diventando matto per fare un sistema per caricarne 3 per volta senza avere un groviglio di fili , vorrei usare il caricabatterie Fullpower B6SAC 12V 220V 50W 1-6 celle , le batterie si trovano sia con lo spinotto di serie se non erro umx oppure quelle con tipo bec e il bilanciatore , sarei più portato a quest'ultime perché sono quelle che si trovano di più in commercio ( mi sembra) e quindi cosa è meglio che prendo e dove ? inoltre le batterie , sempre secondo me , che hanno un buon prezzo , mylipo ,machpro ,full pawer, ma accetto volentieri consigli di ogni tipo , ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi potranno schiarire un po' le idee , ci stò sbreccando non è mica per spendere meno è che vorrei comprare subito il prodotto più funzionale senza girarci intorno
Elio, ti direi di andare su Pulse, da Fastlad: ne ho 6, maltrattate come poche, ma dopo centinaia di cicli, di fondo carica, di stoccaggio per settimane cariche, danno ancora tanto. e spingono di brutto ;)

hanno già il connettore idoneo al 130X.

Fastlad ha anche le Gens Ace, ce le ho per l'MCPX e spingono anche loro. se sei nel dubbio, fai un misto. ma sono due marche che vanno bene, per quanto ho potuto leggere.
ciao
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando