Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 14, 19:07   #13429 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Galaeasy013274 Visualizza messaggio
ciao auguri a tutti, mi sono letto tutta la discussione di 1140 pagine e mi sono anche stidiato tutta la bibbia, m i sono appassionato a questo elicottero, cercando ho trovato il blade 450 3d rtf a 299 euro qui
- HelyGo - Blade 450 3D RTF Completo Mode 2 - SOTTOCOSTO FINO ESAURIMENTO SCORTE !!!
che dite ho fatto un'affare?
ora sono in attasa che mi arrivi così da poterlo studiare più affondo con la bibbia difrinte fino ad ora mi sono allenato con un walkera dragonfly 4 4 ch e questo F163 Giant Avatar Fire Wolf un 4.5 ch.
Citazione:
Originalmente inviato da Galaeasy013274 Visualizza messaggio
il buono x questo sito oltre che x il prezzo del bladone è x il fatto che ha i pezzi di ricambio
Citazione:
Originalmente inviato da Galaeasy013274 Visualizza messaggio
infatti ero propenso a farmi delle prolunghe, potete darmi il link a hobby king europa così me lo salvo nei preferiti?

Se hai dimestichezza col saldatore, fatti tu una prolunga ma che non sia più lunga di 1 cm perch rischi di avere dei cavi spessi in giro per la canopy che ti danno fastidio e la canopy del Blade 450 non è tutto questo granchè di spazio.
Oltremodo, garanzia a parte, è meglio evitare cavi di adattamento (lunghezza a parte) perchè introduci un ulteriore elemento di possibile disturbo nella catena elettrica. Se qualcosa non va e l'ESC stacca, impazzisci a capire dov'è il problema perchp magari hai fatto male una saldatura e con un cavetto di adattamento introduci ulteriori saldature oltreche possibili punti di dispersione della corrente.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando