Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 14, 19:44   #2 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Post

Citazione:
Originalmente inviato da lowpass Visualizza messaggio
Vorrei cambiare la trasmittente, una vecchia Multiplex Cockpit trasformata a 2.4 GHZ con il modulo Corona, con una nuova che possa utilizzare le stesse riceventi, DSSS Corona, e che inoltre abbia una sim per memorizzare tutti i modelli che voglio, qualcuno mi può dire se esiste una trasmittente con queste caratteristiche.
Un grazie in anticipato e auguri di buon anno 2014.
Se già non lo hai potrai prendere questo modulo Tx Corona 2.4Ghz JR Module & Rx (V2 DSSS) per inserirlo come secondo modulo in questa radio radiocomandi 8-20ch frsky | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore. La radio in oggetto è l' unica tra le modernissime ad avere anche un vano modulo tx accessorio: il validissimo suo interno prevede 16 canali oltre che in tecnica fhss (secondo omologazione) ad ampio spettro nella banda 2.4Ghz. Le sue rx sono economiche come quelle corona, però superiori e con svariati economici sensori. Con un secondo modulo potrai avere ulteriori 16 canali per un totale di 32 canali. Nel tuo caso, potrai invece volare fino a 16 canali con valide rx Frsky, oppure fino a 8 canali con rx corona. Inoltre, la radio in oggetto ha ben altri pregi e non solo un secondo possibile modulo tx. L'unica pecca è che, andando a ruba in tutto il mondo, dovrai prenotarla per poi attenderla mediamente per 5-6 settimane.

Qui il manuale Downloads - opentx - Improving your Tx! - Google Project Hosting e qui il gratuito e potente (ma accessorio) sw. manager su PC Downloads - companion9x - EEPROM Editor for opentx / gruvin9x / er9x / th9x open source 9X firmwares - Google Project Hosting.

In questo forum, come anche in altri forum internazionali, potrai trovare molti altri dettagli.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 06 gennaio 14 alle ore 19:50
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando