fatte altre 2 lipo con vari step di corse pitch...
mi piace molto anche con questo main...è sempre pronto e preciso..
con pitch +100-100 non è male e si riescono a fare 30 secondi in piu, con 130+ e 110- la coda un pelino cede, ma nulla di che..
il miglior compromesso è 115+ e 105- dove la coda non si muove e scompone mai, ed il main è sempre pronto e reattivo, sia in positivo che in negativo..
come lift ho notato che con la centralina nuova, acquistata il suo stesso gg, le piro in senso orario sono livellatissime, in senso anti-orario decisamente no...con la centralina di primo equipaggiamento invece non erano livellate per niente..
la coda ora è paragonabile alla velocita' di quella del mio v1, 150% di corse e 125% di d/r.
molto molto preciso,equi anche gli ups lynx hanno influito molto, e di sicuro gli ultra dampeners uniti ad una meccanica perfetta e senza la minima vibrazione, rendono questo modello molto bello da volare...ricorda molto un 450.
un'altra cosa bella rispetto alv1, è che in qualsiasi posizione si mette la batteria l'eli è sempre livellato e fermo, colv1invece tendeva ad andare avanti o indietro se non si centrava bene la batteria.
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