Spero che almeno ti rimborsino, cmq facci sapere se lo fanno e le modalità che hai seguito, non si sa mai!!!
Io invece stasera ho rimesso le mani sul mio carro armato
...ho riagganciato il cvd e smontato il differenziale per sbloccarlo, era pieno di colla al caldo che pazientemente ho rimosso e ripulito tutti gli ingranaggi per bene, dopo di che ingrassato di nuovo tutto e richiuso pazientemente pezzo per pezzo, in sostanza dalle 16:00 alle 21:00 ho fatto il meccanico, adesso non vedo l'ora di potermi fare un giro per vedere come va con il differenziale sbloccato.
Volevo chiedervi una cosa, ma voi come avete fatto a mettere la corona da 90T?
In pratica dopo averla montata vado a mettere il coperchio nero laterale e mi accorgo che la corona struscia in esso, ho provato a girare le ruote e il rumore che faceva mi ha confermato quello che pensavo, allora ho rimesso quello da 86.
Non voglio nemmeno tagliare il copricorona perchè protegge dalla polvere e altre schifezze, anzi già da quando lo comprai la finestrella era chiusa con un pezzo di nastro nero e condivido la scelta.
A voi accade anche la stessa cosa?