Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 07, 10:49   #19 (permalink)  Top
ZIKY77
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
partendo dal discorso che ognono ha pareri diversi e rispettabilissimi, anche io guardo la mia x piccola esperienza che mi dice:

guardando quello che combino io con gli elettrici e quello che combinano gli altri con lo scoppio al campo, io ho moooolti meno preblemi , zero blocchi motore, zero problemi carburazione, e molti voli alle spalle... molte volte invece ho visto il aerei stare fermi perche' non sa il motore a scoppio quel giorno aveva deciso di non funzionare bene...<_<

basta guardare i post in questo forum per vedere subito che quasi nessuno dice, aiutatemi il brushless non va... mentre molti post sono del tipo, il motore mi si spegne, il motore e' scarburato quando picchio, ecc. ecc..

io sto passando al mio primo scoppione da 2mt in questi giorni , dopo ti sapro' dire... ma mentalmente mi preparo gia' ad eventuali atterraggi di emergenza, mentre se lo avessi fatto elettrico sarei molto + rilassato...

certo per andare sull grosso elettrico bisogna tirare fuori molti + soldini...

ciao
__________________
FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm
Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi
Graupner MZ24 - Futaba F9cp
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando