Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 14, 15:44   #4 (permalink)  Top
Nettuno
User

L'avatar di Nettuno

Data registr.: 17-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da campyros Visualizza messaggio
Buon giorno ragazzi scrivo per riportare il mio problema e chiedere un vostro parere.
è da più di un mese che preparando mi io la miscela mi saltano le candele, domenica scorsa montato la candela nuova su un'OS 65 fatto il pieno salgo in volo e nemmeno a meta serbatoio il modello si è spento e la candela era parti tata( in un mese ho cambiato 8candele sempre OS) e lo stesso scherzo mi succede pure su un kyosho 40 e un asp 25.
A questo punto ho comprato 5l di miscela graupner e il problema non si è più presentato.
Ora mi resta da capire cosa mi causa questo scherzo nella miscela fatta in casa a priori non dipende dalla'olio Xche dal ricino ho provato il sintitico kl200 e non riesco a capire se è l'alcol acquistato da jo....n o se è la nitro della rapicon.
Qualcuno che in passato ha avuto un problema simile?
Ora x togliermi il di bío ho preso 5l di alcool jets e nitro jets e volevo fare questa prova:
Miscela con alcol jets e nitro rapicon
Miscela alcol jo....n e nitro jet

Devo venirne a capo Xche con quello che sto spendendo in candele mi sarei comprato un'altro modello.

Help me!!!
Grazie anticipatamente Fabrizio

Accendi con pipetta e batteria autonoma o usi centralina con cavo e pipa? Nel secondo caso potrebbe essere la tensione della corrente che rende troppo incandescente il filamento di una candela di per se già' calda, dando una prima scottata al filamento che poi si finisce di cuocere durante il volo.. Se usi centralina con regolazione di voltaggio ti consiglio di stare sotto il 1.2volts poiché' non è' mai precisa..