Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 07, 09:47   #9 (permalink)  Top
Emidio
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 07-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.874
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
Finalmente ce l'ho fatta ragazzi!!!Ma non a comprarlo ma a salirci e farci le foto addirittura nella cabina di comando!!!é la prima volta che salgo su un elicottero vero e che lo vedo così da vicino sopratutto!!Peccato che la favola è stata interrotta dai vigili che mi hanno fatto multa<_< <_< <_< .Comunque davvero fantastiko!!
Bye!!!
mmmm queste pagine del forum diventano sempre più a luci rosse.. qui stiamo vivendo in real time un tecno-orgasmo.. moderatori cercate di fare qualcosa
ps io lavoro accanto alla SEI (società elicotteristica Italiana) dove riparano e collaudano elicotteri di tutti i tipi. A primavera fanno un openhouse dedicato alla promozione della società e per tutto il giorno mettono un elicottero a disposizione del pubblico per fare un breve giro. (a turno e gratuitamente)
Iniziano verso le 10 del mattino e il maresciallo che di solito pilota è una persona a me vicina. 30 minuti prima dei voli ufficiali effettua delle prove e di solito i "conoscenti" (max 3) salgono a bordo armati di reflex digitali (la mia D100).
... pagine del forum sempre più a luci rosse!
Emidio non è collegato   Rispondi citando