Citazione:
Originalmente inviato da alexdiroma Ciao Enzo! Qui a Roma siamo tutti impegnati nei festeggiamenti e nei compiti delle vacanze, per cui il mio 600 sta bello tranquillo nella mensola, anche complice una serie di acquazzoni niente male (ad essere precisi ora grandina).
Il mio ASP è fortunosamente arrivato dopo 4 mesi, e ora sta aspettando il Walbro dalla Cina.
Lo isolerò con la parte in resina dell'immissione lamellare del Walbro, poi vedo, col pezzo in mano, come fare il collettore.
L'OS è felicemente sbiellato dopo una mia ennesima smagrita "ad caxxum" e sta aspettando delle bielle inglesi che, in barba alle poste di sua maestà, per andare da Glouchester a Londra ci stanno un sacco di tempo, poi me le porterà mio fratello. tempi lunghi ...
Appena rientra tutto a regime e i pargoli vanno a scuola ho un TT53 da gasserizzare che ho preso usato per 70 euro, e voglio vedere se mi riesce di non fondere pure quello.
Ancora auguri
Alessandro
PS Certo che che quel rumorino mi ricorda certi motori ... chi si ricorda Polini?? Tamarro serio!!
Grande Enzo. |
E come dimenticare il mio Vespa 50 Special com pistone da 55 (circa 120 cc, vado a memoria eh) scarico Polini a serpentone e carburatore da 90. Nonostante i rapporti allungati in due partiva di seconda!! Bei tempi eh!! Non avevamo un briciolo di cranio, se mio figlio dovesse fare una cosa del genere, non Lo so!!??
Ciao e buona giornata...