05 gennaio 14, 11:48
|
#214 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Di sicuro è tra i migliori align mai uscito. Anzi, il migliore.. Per me l unica pecca è la testa dfc con quei dumper finti che dopo 5 voli vanno cambiati.. E siccome flappeggia troppo e il picharms è fisso e nn ha gioco come il goblin, flappeggiando fa miovere troppo i picharms e danneggiano il piatto.. Ma questo facendoci 3D spinto a tutto gass.. Apparte questo sembra molto molto buono. I servi pultroppo dopo un piccolo crash si sgranano.. Io lo uso con vbar ma ho visto che va bene anche col 3gx
Sent from my iPhone using Tapatalk | Grazie, molto preciso! Citazione:
Originalmente inviato da Bdcpv Io ho la versione 3s presa in combo col 3gx.
Con le 2200mah garantisce 4 minuti pieni in idle up all'85% di motore.
Ho impostato +e- 12.5 di collettivo mentre ho limitato il ciclico a +e- 9 gradi.
Il modello è un 450 leggermente più stabile e vitaminizzato!
Io sono un principiante ma lo trovo molto preciso (ovviamente per la massa che ha) e sicuramente più facile del pro.
Che dire... per quel poco che faccio (volato, loop, tonneau,flip,tic toc,rainbow,piroettato) mi ci trovo da dio, ma ammetto che io mi trovo con tutti modelli che ho.
A breve lo confrontero' col mini protos carbon con beastx e vi dirò quale mi soddisfa di più. | Mi interessa molto il confronto col mini stretch 6s soprattutto perché credo che il Dominator peserà 1/3 in più. Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Al mio campo ne abbiamo uno , a parte un problema di fabbrica iniziale , adesso va bene , chi ce l'ha vola da 2 anni ma in pratica fa solo degli 8 o poco più..lui ha la versione 6 celle , se lo vuoi lento basta che abbassi la curva motore e le impostazioni della centralina... È se lo vuoi bello croccante che se ce l'hai a 3 celle mi sa che poi rimani bello deluso.
Comunque , si vede che non ero più abituato ,mammamia se è piccolo , la testa è larga un centimetro..
L'unica cosa a cui fare molto attenzione è che i pallini sono lunghi quanto la pinna di coda , se atterri su superfici piane non ha problemi , ma su erba , terra , ecc si potrebbe sgranare facilmente..
Inizialmente volevo prenderlo anche io ... Ma sinceramente cosi è proprio troppo piccolo..
Se ci vuoi fare il volo che sai già fare bene , può andare , se ci devi imparare qualcosa , meglio un modello più grande da tenere alto e aver tempo di recuperarlo.
È solo il mio parere | Il problema dei palini l'ho letto anche sul forum di HF, tanto che alcuni utenti hanno allungato la pinnetta di coda con una specie di "terminale" di prolunga.
|
| |