Discussione: T-REX "a rate"...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 07, 01:44   #7 (permalink)  Top
CGTeam
User

L'avatar di CGTeam

Data registr.: 30-06-2005
Lightbulb

Citazione:
Originalmente inviato da Bimbo72

ha ha... immaginavo che sarebbe stata un'impresa... in effetti non ho fatto conti, e mi sa che probabilmente ripiegherò in altro modo. Direi di lasciare stare la suocera, non le do questa responsabilità

Boh, dai... cerco di evitare la pubblicità e continuo la pratica sul simulatore per un po'... Uscire in giardino con il caliber fa troppo freddo e quindi terrò un po' in freddo l'idea, prima che combino qualche colpo di testa

Comunque grazie a tutti per il "WARNING".
Scusa ma se sei interessato ad acquistare a pezzettini un T-Rex, è vero che a piccole rate non ci si accorge della spesa ma è anche vero che non ti potrai divertire fino al completamento del modello senza considerare il costo a "gioco finito".

Trovo invece molto interessante l'iniziativa dell'utente Macrena (titolare di Bazar Italia) che in collaborazione con una finanziaria ha studiato delle configurazioni rateizzate: in questo modo puoi ricevere nel giro di pochi giorni il modello, iniziare a divertirti sin da subito e magari distruggere il modello ancora prima di finire di pagarlo (scherzo eh!!!).

Dai un'occhiata qui: http://bazaritalia.com/