Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 07, 00:23   #3 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
E i conti prima non sapevi farli?
Ma che credevi che fosse tutto oro colato quello che dicevano gli "elettricari" ?
Certo che no!! ma i conti sono diventati marchesi, all'inizio non ci fai caso, compri 2 pacchi, un carichino, un regolatore, una manata di servi, un altro motore, un'altra ricevente ecc, alla fine ti accorgi di avere una valanga di roba e che molta è nel cassetto dei ''materiale in decomposizione'', ho fatto una considerazione dopo che mi sono saltati due motori da eli in due giorni, e un regolatore con bek violento mi sono messo a piangere, le ginocchia hanno fatto giacomo, mi sono divorato le unghie, ho digrignato i denti fino a fare saltare lo smalto.................. nulla di grave ora stò bene.
E' stata una provocazione, sapevo da subito che avrei speso molto, ma la delusione è vera, le limitazioni che mi da l'elettrico, non le avevo quando quando andavo solo a scoppio, anni fa ad esempio, quando vedevo un modello o un progetto e non avevo dubbi, sapevo che senza svenarmi o pagando grossi errori avrei raggiunto l'obiettivo, con l' elettrico ho capito che devo accontentarmi, il salto di qualità è troppo oneroso, sono convinto che se mi facessi prendere dal modello maxi elettrico, ci lascerei sodi, sudore e delusioni, quindi preferisco tenere relegato gli elettroni al solo scopo di voletto invernale quando ho poco tempo, non ho detto che non mi piace, ma che non posso permettermelo.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 06 gennaio 07 alle ore 00:35
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando