Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 14, 20:53   #14 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus

L'avatar di Indoor

Data registr.: 02-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Visualizza messaggio
Salve Sig. Paolo, quest'anno conto di essere di nuovo visitatore della Fiera dato che l'anno scorso la disertai un po' per l'esborso nel venire a VR + Biglietto + parcheggio...e un po' per le critiche non positive che già aleggiavano qui sul Barone il sabato sera.
Tuttavia vorrei portare una mia considerazione dopo che per anni ho frequentato fiere dell'elettronica e le ho viste scadere spesso nella cineseria più imperante dove spesso si và per cercare l'offerta anche se a conti fatti il risparmio non è più quello di una volta, spesso ci si ritrova a fare un giro con amici così per stare in compagnia.

Una cosa riguardo Expo Model che non ho visto positivamente è stata l'aggregazione con Expo Elettronica, mi spiego: chi viene alla fiera del modellismo ama girare ed osservare la merce esposta nei vari stand, magari fermarsi anche a fare una chiacchiera con chi espone, già nell'edizione di due anni fa (l'ultima che feci) mi ritrovavo a volte in seconda fila davanti ad uno stand ritrovandomi davanti qualcuno con in mano un pc, scatole di DVD etc...dove il reale interesse per il modellismo era forse scarso, ma visto che c'erano perchè non farsi un giro.

Quello che intendo dire, e chiudo, non è possibile fare due biglietti distinti per Expo Model e per Expo Elettronica, così chi è realmente interessato ad uno dei due ambiti entra solo in quello, se poi un visitatore invece è proprio convinto di vedersi tutto il disponibile li acquista entrambi. Non so 10€ a biglietto e 16-18 entrambi?

Ringrazio comunque per l'attenzione.
Francesco.
Grazie per l'attenzione, ma faccio una considerazione: il biglietto, acquistato on line, per entrambe le due fiere costa 12 €.....mi sa che ci avviciniamo alla sua proposta dei 10 € per ogni manifestazione.....cosa ne pensa?
Cordiali saluti

Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando