Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 14, 19:34   #17 (permalink)  Top
rambo
User

Data registr.: 28-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da sim76 Visualizza messaggio
ah rambo........vai a farti 2 ore di sonno
un altro 6chnalista ma scusate come cavolo è che in ameriga le cose le sperimentano e le adottano e noi qui sembra che stia dicendo metto l'anticristo su di un elicottero e lo porto a spasso , a parte la battuta carina dove sta scritto che ciò che dico non va? non capisco questa poca mancanza di elasticità mentale (e mi scuso con coloro che mi hanno fatto propendere per questa idea) tutta italica , in rcgroup se uno dice faccio una micro edf da 15mm tutti giu a pensare , sbagliando , dicendo fregnacce o azzeccandocci con dati alla mano , qui invece...... ditemi stai sparando nacazzata ho provato e con vento moderato non vola o meglio compra un copilot2 e spendi meno datiprove idee no vattene a dormire solo perchè nella vostra testa (per fortuna non in tutte) l'elicottero 6ch ècosi e basta , come non esistono soloquelli che volgiono fare 3d estremo che spendono ore nel coordinare ledite etcetc esistono anche quelli che spendono 5000 euri di heli a turbinaloalzanoda terra gli fanno fare un 8 con il'helicommand e lo ri fanno atterrare