Citazione:
Originalmente inviato da mafaldo a prescindere che funzioni o meno sembra un po' uno stupro del 450...
comunque la soluzione è elementare, guardando i modellini effettivamente dovrebbe andare bene, però... non sarebbe una riproduzione!
potrei girarti invece la cosa facendo una domanda tipo "perchè non fanno elicotteri 4ch della classe 450 o comunque più grossi??"
ps. hk ha delle test 4 o 5 pale spettacolari per le riproduzioni!
pps non capisco se il tuo problema è riuscire a controllare bene l'elicottero
ppps dai anche un occhio al controller fbl della tarot,ero convinto stabilizzasse parecchio! |
1 )riguardo al riproduzione ho usato un termine errato semiriproduzione cioè mi bastal'elicotteo con una bella fusoliera
2) perchè si da per scontato che chi passa dai 4ch ai 6ch voglia imparare un modello piu performante , salvo poi spendere in certi casi 500 euri piu il modello per avere una grossa riproduzione che vola come un 4ch
invece io vorrei solo avere la tenuta del vento come un 450 ma la semplicità di volo di un 4ch noioso che sia , volo pochissimo e quando lo faccio non mi va di cagarmi di sopra ogni 10 secondi
noto cmq che la fascia di utenti che richiedono in pratica quello che richiedo io si sta ampliando sempre di piu vedasi walkera400 con gps ,spero che miniaturizino che ne so un copilot2 cosi non avrei esitazioni lo monterei su di un micro 6ch etvoila! ,per esempio tale sistema mi garba di molto ma costa
e soprattutto non ho info su di n eventuale uso su un 250 per esempio e magari in palestra al chiuso
, cioè magari volo bene con un trexclone250 fuori con il sole e poi se mi devo spostare al chiuso torna a tutti gli effeti inutizabile
3)ps vei punto 1 no riproduzione solo fusoliera
4)pps fatico troppo a controllare e mi diverto pochissimo , poi ripeto che non mi piace il tipo di volodei 6ch cioè almeno parte di esso (scivolamento continuo)
5)ppps no mi sa che non ha nessunissima funzione in piu di u
n normale fbl