Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 14, 19:13   #15 (permalink)  Top
sim76
Sospeso

Data registr.: 02-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
allora 2 ,se avete offeso lascialo dire a me , mi avete liquidato tu con sufficienza dello stile vabbè il niubbo che straparla noi guru lo abbiamo consigliato ma è de coccio ,l'altro utente (no mafaldo) invece ha commentato giudicando le capacità intellettive del sottoscritto in maniera de ltutto cafona e priva di logica dato che poteva essere costruttivo e dire perchè secondo lui non è una cosa buona , che poi se mi garba spendere per una fiat e farla andare come una fiat so caxxi miei no? (quale ferrari e ferrari al massimo spendo 100 euri) che sia na cosa inutile non lo hanno detto tutti se mai uno solo un altro sta dicendo che lo incuriosisce , poi scusa ma dove li vedi sti sacco di soldi? o premesso che servono 100 euro per fare sta cosa e chiedevo se qualcuno ha esperienza in merito a questo punto scusandomi preventivamente con te caro matty ti dico che evita prorpio di intervenire se i tuoi interventi devono essere di tale levatura culturale (tipo dare sentenze su cosa è giusto universalmente e cosa è buttare soldi )

ritornando in topic :mafaldo infatti hai centrato in pieno haipresente gli eli 4ch micro? appena lasci lo stik questi si fermano e si livellano per effetto della flybar , io intendo questo genere di reazione ma non per salvataggio ma sempre devo agire io in avanti o indietro per muovere il modello , altresi il capovolgimento del modlelo stesso risulta a me inutile infatti io vorrei fare una bella riproduzione 450 e svolazzare pacioso senza patemi e senza troppi controlli , esiste il coopilot2 ma credo che non limiti il ribaltamento del eli magari se avete info a riguardo , questo sistema costa cmq da solo150euro e agisce come dico io almeno nella parte rilevante al rilascio degli stik , poi ci sono i vari helicommand e dji ma costano 500 euri
https://www.youtube.com/user/hankster1225/videos questo utente youtube ha provato sia con flybar che senza con ottimi risultati ha istallato le pale del funcopter cosi come la testa , ed un motore da quadricottero per i kv bassi , palini piu lunghi del normale
ah rambo........vai a farti 2 ore di sonno
sim76 non è collegato