Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Allora,innanzitutto nessuno ti ha offeso,nessuno ha detto che il volo da riproduzione è brutto,anche se a me non piace,però come tutti ormai ti hanno detto è una cosa veramente inutile quella che tu vuoi fare,è come spendere un sacco di soldi per avere una ferrari,ma poi metterci un riduttore alla centralina che la fa andare come una fiat panda.
Tralasciando il fatto che sono soldi buttati a questo punto,credo che sia una cosa alquanto inutile |
allora 2 ,se avete offeso lascialo dire a me , mi avete liquidato tu con sufficienza dello stile vabbè il niubbo che straparla noi guru lo abbiamo consigliato ma è de coccio ,l'altro utente (no mafaldo) invece ha commentato giudicando le capacità intellettive del sottoscritto in maniera de ltutto cafona e priva di logica dato che poteva essere costruttivo e dire perchè secondo lui non è una cosa buona , che poi se mi garba spendere per una fiat e farla andare come una fiat so caxxi miei no? (quale ferrari e ferrari al massimo spendo 100 euri) che sia na cosa inutile non lo hanno detto tutti se mai uno solo un altro sta dicendo che lo incuriosisce , poi scusa ma dove li vedi sti sacco di soldi? o premesso che servono 100 euro per fare sta cosa e chiedevo se qualcuno ha esperienza in merito a questo punto scusandomi preventivamente con te caro matty ti dico che evita prorpio di intervenire se i tuoi interventi devono essere di tale levatura culturale
(tipo dare sentenze su cosa è giusto universalmente e cosa è buttare soldi )
ritornando in topic :mafaldo infatti hai centrato in pieno haipresente gli eli 4ch micro? appena lasci lo stik questi si fermano e si livellano per effetto della flybar , io intendo questo genere di reazione ma non per salvataggio ma sempre devo agire io in avanti o indietro per muovere il modello , altresi il capovolgimento del modlelo stesso risulta a me inutile infatti io vorrei fare una bella riproduzione 450 e svolazzare pacioso senza patemi e senza troppi controlli , esiste il coopilot2 ma credo che non limiti il ribaltamento del eli magari se avete info a riguardo
, questo sistema costa cmq da solo150euro e agisce come dico io almeno nella parte rilevante al rilascio degli stik , poi ci sono i vari helicommand e dji ma costano 500 euri
https://www.youtube.com/user/hankster1225/videos questo utente youtube ha provato sia con flybar che senza con ottimi risultati ha istallato le pale del funcopter cosi come la testa , ed un motore da quadricottero per i kv bassi , palini piu lunghi del normale