Citazione:
Originalmente inviato da salvatopo Se l'accorci diminuisci il momento angolare (ho sbagliato a scrivere inerzia). Idem se alleggerisci i pesetti. |
In fisica una volta mi rimandarano a settembre... ![:shutup:](/forum/images/smilies/ignore.gif) ![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif) ..tanto per farti capire che non era la mia materia preferita... ![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif) ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif) ...Cmq scherzi a parte..riassumendo accorciando o riducendo i pesi della flybar si diminuisce il momento angolare e quindi l'heli dovrebbe diventare più reattivo ma mi auguro per voi che questo non implichi maggiore rischio di crashare... ![:tie:](/forum/images/smilies/tie.gif) Nel mio V912 benchè abbia un disco sopra la flybar che solo da poco ho scoperto serve ad inpedire che quest'ultima sbatti sulla canopy o sul trave di coda ...malgrado ciò non si può evitare del tutto perchè c'è da considerare la flessibilità dell'asta...cmq nel mio caso specifico vi sapro dire prossimamente... ![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif) Grazie di tutto ciao...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
|