Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 14, 15:14   #9 (permalink)  Top
rambo
User

Data registr.: 28-10-2012
rispondo a matty nonchè piccolo: primo non è una idea idiota perchè come visto sul tubo e nei vari forum esteri ha moltissimi seguaci (direte voi ma allora vai li , difatti stanco di inutili interventi ,cafoni e gratuitamente offensivi mi sa che lo faccio peccato solo che non capisco bene l'inglese) , poi vi dico non è che se a uno piace volare facendo solo 8 e riproduzione è da snobbare , prima di capire la fattibilità ho rpeso in esame la possibilità di allestire un clone 450 con un autopilota ma... il costo di quest ultimo è altino , ma sopratutto non ha quello che io cerco cioè : ripeto non mi piace come volano (anche se è cosi che sono fatti) gli elicotteri 6ch vorrei sopratutto in rilascio lapossibilità di stoppare la traslazione del modello , che ci posso fare se mi stressa correggere di continuo? mica ho detto voglio un elicottero che faccia 600kmh che vada a gasolio e che se lo chiamo torna a casa solo , detto ciò invito gli utenti "poco produttivi" a commentare qualora ne abbiano voglia ma in maniera argomentata e costruttiva , tornando in topic : hochiesto e come altri introdotto l 'argomento pe un fattore esclusivamente economico infatti si potrebbe allestire unb uon compromesso costo/prestazioni con vento , qualora fosse effettivamente possibile attendo speranzoso interventi ciao e buon volo