Citazione:
Originalmente inviato da rambo ciao helimat no non prendo un trex originale andrei al mega risparmio con un usato hk robba da 100 euri totali , riguardo al motivo del volare 4ch è fondamentalmente che mi stressa troppo controllare il 6ch perdo il piacere di volare che ho con l'aereo e poi il fatto che non siano autostabili mi deluse e mi delude ancora oggi , onestamente preferisco il volo lento e pacioso del 4ch per quelle poche volte che vado, però ovvimente questo ha dei limiti in esterno cioè la stabilità dei micro senò farei con quelli , allora da qui l'idea che condivido con tanti altri amerigani speriamo di trovare altri adepti italiani , oggi esistono vari controlli di stabilità da accoppiare ai 6ch ma spendere solo di autopilota 200 euri ...... posi la domanda molto tempo fa quando ho iniziato con gli eli , mi dissero che dovevo imparare bene l'eli 6ch e che poi misarei divertito, non ho imparato bene ma me lacavo eppure ....vedi sopra | Vuoi trasformare un eli 6ch in 4ch......complimenti......le motivazioni poi sono da premio nobel....
Su ebay vendono dei maxy coassiali con radio magari ad infrarossi, dagli un'occhiata....io boh
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
|