Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 14, 14:30   #6 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
ciao helimat no non prendo un trex originale andrei al mega risparmio con un usato hk robba da 100 euri totali , riguardo al motivo del volare 4ch è fondamentalmente che mi stressa troppo controllare il 6ch perdo il piacere di volare che ho con l'aereo e poi il fatto che non siano autostabili mi deluse e mi delude ancora oggi , onestamente preferisco il volo lento e pacioso del 4ch per quelle poche volte che vado, però ovvimente questo ha dei limiti in esterno cioè la stabilità dei micro senò farei con quelli , allora da qui l'idea che condivido con tanti altri amerigani speriamo di trovare altri adepti italiani , oggi esistono vari controlli di stabilità da accoppiare ai 6ch ma spendere solo di autopilota 200 euri ......
posi la domanda molto tempo fa quando ho iniziato con gli eli , mi dissero che dovevo imparare bene l'eli 6ch e che poi misarei divertito, non ho imparato bene ma me lacavo eppure ....vedi sopra
Vuoi trasformare un eli 6ch in 4ch......complimenti......le motivazioni poi sono da premio nobel....

Su ebay vendono dei maxy coassiali con radio magari ad infrarossi, dagli un'occhiata....io boh