Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Il problema e' che non so come si fa, dove saldare e cosa...
Mi Buttate un occhio sulla foto che ho postato? C'e' una pista in rame in alto a sinistra, ecco... Prima ce n'erano tre che correvano parallele verso il connettore di bilanciamento. Dall altro lato non ci sono, non c'e' simmetria e non posso copiare! |
fai caso, i connettori da un lato sono all'opposto rispetto all'altro. Ciò significa che hai una pista di massa comune tutto intorno al cs, che va al filo nero del cavo che va la cb.
Di li in poi, il primo pin dei connettori è collegato a massa, il secondo pin del connettore è collegato a tutti i secondi pin dei connettori ed è la cella 1, il terzo ai terzi, cella 2 ecc.
Hai bruciato la prima pista (cella 1). Devi ricostruirla, in modo che toccando col tester tutti i primi pin e la massa, loro siano in corto, ma questo dovrebbe gia essere ok adesso. Toccando tutti i secondi pin, loro siano in corto tra loro, e col secondo pin del connettore che va al cb, ma NON in corto con la massa, poi i terzi ecc.