Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 14, 12:24   #108 (permalink)  Top
debug
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da snotarianni Visualizza messaggio
Partecipo alla discussione sulle radio TGY 9X V2 chiedendo un parere in qunto sono completamente sfiduciato. Faccio presente che ne ho acquistate 2 ; la prima nel 2012 e la seconda ad aprile 2013. Riporto i seguenti difetti:
1. Non sono riuscito ad inserire il comando aerofreni sull'aliante a motore PALIO SPICE (SCORPIO) perchè anche seguendo il filmato in inglese non mi è stato possibile inserire i dati per difetto della TX;
2. dopo aver fatto le modifiche, inserendo una resistenza per il simulatore e l'ultima proposta da Rudy la Villa sulle masse, ho comunque sempre avuto la necessità che all'accenzione della TX devo premere il pulsante del TRAINER per eliminare il cicalino e avere la trasmissione;
2. 3 giorni fà con le batterie sempre cariche (BEGHELLI ric. 1,2 V su TX e RX) in un volo con Piper di 1,60 m la radio ha perso il segnale e ho distrutto il modello.
3. Ieri con il nuovo TIGER 3 di 1,50 m sempre con batterie cariche ho perso il segnale e ho schiantato di nuovo il modello.
Sono molto perplesso su questa radio che alla fine è senza garanzia e se la spedisci spendi forse 20-30€, . Ritengo di riesumare la HITEC Flash 5 di 20 anni fà che ha sempre funzionato a dovere. Aspetto un vostro autorevole conforto. Salvatore
Scusate l'ot. Salvatore se usi il porta batterie in dotazione alla radio cambialo immediatamente, è stato detto più volte che non vale nulla e che non sempre fa contatto.
debug non è collegato   Rispondi citando