Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 14, 11:44   #1 (permalink)  Top
rambo
User

Data registr.: 28-10-2012
Da 6ch a 4ch trex450 si può fare?

apro il topic perchè ho trovato sul tubo tale modifica , un tipo amerigano ha 4ch canalizato il suo trex450 il quale vola nel vento (cosi sembra dal video) in maniera ottima , ora vi chiedo : avete esperienza in merito? sarebbe possibile allestire un 6ch in 4ch solo mettendo i pesi sulla flybar(ovvimente parlo di modelli flybar) eliminando quindi un servo del piatto etcetc (curva passo eliminata e solo curva gas da 0 a 100% )
vi chiederete come mai faccio sta richiesta , allora io volocon il mastercp nel vento moderato , amici con i 500trex volano nel mio stesso vento moderato ma mai oltre (ovviamente)quindi mi chiedo se un grosso 6ch allestito a 4ch vola abbastanza stabile e controllabile nel vento che io e gli altri 6ch affrontiamo si potrebbe ,perdendo la possibilità di fare 3d ,volare fuori in sicurezza ? in proporzione non sarebbe come un micro 4ch che vola contro una legerissima brezza?
poi comeletto su rcgroup ci sarebbe il problema della coda infatti avrei pensato di modificarla con un apposito motore eliminando il servo di coda ovvimente (si potrebbe anche eliminare la coda intera ed istallare tipo eli motorino piu elica

Ultima modifica di rambo : 04 gennaio 14 alle ore 11:51
rambo non è collegato