Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 14, 01:26   #2 (permalink)  Top
unodinoi
User

L'avatar di unodinoi

Data registr.: 05-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da francesco54 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,sono nuovo del forum anche se lo seguo da tempo. Mi sta arrivando il p40 giant della topflite. Loro consigliano il dle 50cc. A me piacerebbe mettere invece un 50 cc 4 tempi.Qualcuno ha esperienza in merito o mi vuole dare un suggerimento per trovare un'equivalente del dle 50 ma in 4t benzina.
Grazie a chi mi vorra' rispondere e buon anno a tutti.
Ho visto uno Zero della World Models (siamo sui 2 metri e 10 di apertura alare mi sembra di ricordare) volare bene con un Saito 36cc 4 tempi a benzina.
In Italia lo trovi qui:
X3 IMPORT s.r.l. unipersonale - SAITO FG-36 Gasoline Engine (4Tempi Benzina) con centralina, cas

Meglio ancora il 40cc nuovo di zecca. Sempre qui anche se ancora non ce l'hanno:
X3 IMPORT s.r.l. unipersonale - SAITO FG-40 Gasoline Engine (4Tempi Benzina) con centralina, cas

Ovviamente, come tutte le cose, all'estero costa molto meno:
Saito Engines FG-40 4-Stroke Gas Single Cylinder Engine: BQ (SAIEG40) | Horizon Hobby - Radio Control R/C Planes, RC Airplanes, RC Helis and Helicopters, RC Cars, RC Trucks, RC Truggys, RC Boats, RC Radios, RC Engines, parts, hop-ups, and accessories

Se ti dai da fare su internet penso che dovresti riuscire a trovarlo con un buon risparmio. Se invece per te il lato economico non è un problema prendendolo in Italia hai anche l'assistenza direttamente qui...per quello che vale.

Come alternativa e risparmiando qualcosina c'è sempre il Moki 50cc che però non ho mai visto sui campi:
X3 IMPORT s.r.l. unipersonale - MOKI 50VT (benzina)

Spero di esserti stato di aiuto
unodinoi non è collegato   Rispondi citando