Ciao Marco, ciao Davide, ok per i validissimi Tenshock ma sinceramente come detto da Davide io non mi fido di montare un motore del genere su un modello appena costruito ed inoltre in balsa; prossimamente se ne avrò voglia e possibilità vedrò di farne uno completamente in vetroresina, ecco che magari in quella occasione ci potrei fare un pensierino per i tenshock, e nel frattempo al momento vedo di fare pratica visto che attualmente ho fatto solamente un'uscita ufficiale col mio schifetto1 anche per vedere come si comportava e sinceramente non avendo pretese corsaiole si é comportato bene.
@Davide, scusami ma cosa intendi per meno spire, meno giri ed elica più piccola?
Perdonami ma non sono molto ferrato in questo campo; dirai che potrei leggermi qualche post su aeromodellismo o in qualche altra parte, cosa che ho fatto solo che non ricordo in che sezione e su quale argomento.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________
Massimo (chicco65)
|