Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 14, 22:49   #2 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Archestrel Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e nuovo nell'ambiente dell'elimodellismo... Per cominciare ho comprato un Modelcopt R800 e nonostante la mia incapacità dopo qualche schianto al suolo riuscivo a farlo volare abbastanza bene... Oggi c'era un po di vento e una raffica mi ha spinto l'elicottero contro un albero. Da quel momento le pale superiori non girano, girano solo quelle inferiori... Controllandolo meglio mi sono accorto che anche il motore che controlla le pale superiori è completamente bloccato, non c'è verso di farlo muovere. Preciso che il modellino non ha preso un colpo violento.
Per favore aiutatemi ha solo 24 ore di vita in mano mia! (l'ho comprato di seconda mano da una amico ed era perfettamente funzionante)
Bisogna cambiare il motore, probabilmente si è rotta una spazzola, ed in questi caso ( modello usato) è meglio cambiarli entrambi. Ti armi di pazienza e cerchi su Google "Modelcopt R 800, ricambi", non è molto conosciuto.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando