Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 14, 22:45   #16 (permalink)  Top
unodinoi
User

L'avatar di unodinoi

Data registr.: 05-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da chios Visualizza messaggio
Il mozzo prolungato non mi sembra sia una novità, l'ho visto usare spesso, persino Ziroli lo usa su determinati modelli.
Comunque, ho visto che fai dei raffronti con i prezzi, ma per precisione dovresti paragonare il solito modello e non un'altro.
E' noto a tutti che modelli con alta " tiratura" costano meno, inoltre se sono progetti diversi hanno anche diverse soluzioni costruttive, diversi alleggerimenti e diversi pesi, quindi è logico che abbiano anche diversi prezzi.
Ammetto che in quello di Ziroli, ci sono ben 4 kg di materiali in più e quindi, considerando che tutto ha un costo, ha disegnato per 4 kg di più.
Assolutamente d'accordo. Però purtroppo siamo tutti schiavi dei costi credo...anche se vorrei sbagliarmi. Io metto in vendita un kit in balsa fuori produzione e introvabile a 200 euro (praticamente regalato) e mi fanno offerte al ribasso (quando chi conosce un kit del genere sa benissimo che ora che non ne fanno più vale ben oltre la cifra richiesta) per risparmiare 20 euro. Di conseguenza anche io se devo fare un modello che mi costa 500 euro (butto una cifra a caso) è chiaro che devo valutare anche i costi. No?
unodinoi non è collegato   Rispondi citando