Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 14, 22:14   #4 (permalink)  Top
Ste250
User
 
L'avatar di Ste250
 
Data registr.: 25-12-2013
Residenza: Chatillon
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Si è corretto...il rollio e la traslazione laterale SX/DX ...
Quando un heli si comporta cosi il più delle volte è la centralina che ha qualche problema....cmq vorrei capire che procedura utilizzi prima di volare ...cosa accendi per prima la TX (trasmittente ) o l'heli ...col mio V912 che è molto simile al tuo devo accendere per forza prima l'heli e dopo la radio e quando finisco di volare spengo prima l'heli e dopo la radio. Ma quando accendi l'heli lo poggi su di una supeficie piana e lo lasci immobile in attesa che porti a compimento la fase di inizializzazione ... ? (riconoscimento della radio e stabilizzazione del giroscopio ) ha avuto immagino qualche crash ? (caduta/schianto a terra ). Fammi sapere come procedi in queste fasi ciao...



Ciao eagle366,

Grazie innanzitutto per la risposta. Confermo di aver risolto il problema. Ho smontato il carter dell'eli e ho trovato lo spinotto che collega il servo alla scheda leggermente staccato. Dopo averlo riattaccato si è risolto tutto!, probabile che dopo una caduta si sia mosso...
Ste250 non è collegato   Rispondi citando