Citazione:
Originalmente inviato da Manu11 non hai paura a farla guidare ad altri?? io ho fatto provare in un rettilineo la on a un mio amico, e a momenti me la disintegra... da quel momento guido solo io... vabe che magari tuo figlio sa che se ti spacca l'MTA, fa una brutta fine e quindi ci sta attento...
no???
ciao |
No, no, Gabriele (il fortunato bambino di 8 anni) mi ha già affondato una barca elettrica 2 anni fà, ed è per questo che regolo praticamente a zero il percorso del servo gas, in pratica viaggia solo in 1A marcia, solo a serbatoio vuoto ogni tanto allunga ed entra la seconda, e poi è abbastanza grasso che il motore non arriva ai 100°.
Anche oggi lui ha fatto fuori 4 serbatoi, io neanche 1/2....
Mah, prima o poi magari mi lascia giocare anche a me...
ma devo dire che è un gran bel giocattolo...anche oggi al campo erano in 6 e uno (dopo 1/2 ora che sentiva ronzare il monster..) "basta! lo compro anch'io!!"
Così magari saremo in 2 e potrò divertirmi di più...
Ho solo perso un grano del rotostart (o come si chiama il sistema), ma per il resto tutto OK, ma cakkio come consuma.....
Sono già al terzo litro...come candela ho rimesso la sua std, e mi sono accorto che è un pelo più fredda della A3 della OS, ho già pronta anche la R4, per quando andrò all'8% di olio e potrò giocare anch'io....
Bon, mi gusta l'MTA4, per ora a parte qualche cappottamento senza consuguenza non ho rotto niente, è un pò fangoso, ma parte bene e sta bene al minimo, solo che si spegne quando finisce la benza...... secondo voi è normale???
saluti agli scoppiettari
Andrea