Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 14, 19:58   #10754 (permalink)  Top
Pucci
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ci sarebbe la radiosistemi rr8 come mezzo italiano ,dicono non sia più la solita crono ,ma un mezzo performante e molto molto simile a mugen.

a me lo ha detto il Pucci che segue Rabitti a Barco ,quindi se non le sa lui ste cose....
insomma abbiamo (almeno dicono) un mezzo italiano che funziona veramente .
ovviamente nessuno l'ha provata tranne che il Pucci .

L'rr8 ti posso confermare che va a BOMBA e non centra proprio niente con la vecchia crono , non hanno in comune neanche le viti .

Sul fatto che l'ho usata solo io non è vero , anche la settimana scorsa Rabitti l'ha fatta provare a tutti quelli che erano a Barco , e ovviamente io ho scroccato altri 3 pieni
Alcune settimane fa all'ibr era presente radiosistemi con delle macchine in prova che tutti potevano testare .
Oltretutto la prima scorta di macchine che hanno prodotto è andata a ruba .

Io posso dirvi che i primi giri li ho fatti con il primo prototipo che già era un buon mezzo . Ma da li a quella che c'è adesso in commercio ci passa un'abisso perché hanno fatto ulteriori modifiche e miglioramenti . Io l'ho provata a Barco ( pista che direi di conoscere bene ) . Sono partito con calma , ovviamente , perché la macchina non è mia , ma dopo mezzo giro ho spalancato tutto perché la macchina ti da , fin dal primo giro , una confidenza e una facilità di guida esagerata . Molta trazione e stabilità , facile nelle curve , e anche sulle buche non da mai reazioni brusche ma sempre progressive e facili da recuperare .

Penso anche che sarà la prossima CULAZ-CAR , anche perché stiamo frantumando le scatoline a Ricky per progettare la conversione in elettrico . E secondo me La faranno presto perché Ricky non ne può più di avere uno dietro la schiena che gli bisbiglia " LIPOLIPOLIPOLIPO " tutto il giorno
Pucci non è collegato