Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 14, 18:22   #3881 (permalink)  Top
G.Roberto
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Coda da urlo!!

Ragazzi faccio "copia e incolla" dall'altra discussione perche anche qui [forse ancora di più] può essere utile! Ho avuto un pò di problemi ad avere la coda veramente perfetta e alla fine mi sono dovuto arrendere all'evidenza... se si vuole spingere un pò di più e si vuole la coda sempre perfetta in ogni condizzione e manovra.

Coda da urlo!!
Allora regà!! E' ufficiale! il trex 500pro ha bisogno di un servo coda veloce[ovvio] e di almeno 3,5-4kg...il ds525 è veramente al limite!se non addirittura insufficente del tutto, purtroppo...

Dopo parecchio tempo passato a fare setup su setup di coda e soluzioni che non convincevano del tutto[tra cui la migliore è quella di usare il foro della squadretta più vicino al centro]...ho fiondato il ds525 e ho provato un servo standard e la coda cambia dal giorno alla natte!

Montato sulla coda con supporto in carbonkio.Fatto il centro meccanico in normal. Poi ho tirato su il modello senza acun setup, se non le impotazione di base. La coda va DA PA U RA! va schifosamente bene! senza toccare nessun parametro! non ho toccato neanche la sensibilià generale che ho impostato a buffo su una 80ina [paramentro software]. limerò qualosa ...forse...
Stop sinistro e destro perfette,salite verticali con praticamente zero movimento coda e tic toc con coda inchiodata!Ma per gli intenditori....rateo di piroetta godurioso

Spero questa bella notizia[bella?ma neanche tanto! ] possa essere di aiuto a qualcuno!
__________________
G.Robe
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando