Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 14, 18:50   #66 (permalink)  Top
leader22
User

L'avatar di leader22

Data registr.: 18-10-2004
Citazione:
Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
Ciao Mario, credo di dover dare ragione ad Albatross...
Quale occasione migliore per invogliare chi ha le ventole a fare il salto di qualità se non un raduno? Dove i turbinari gli posso dire: bravo sei pronto ecc...
Io due settimane fa (come sai) ho volato col mio habu 32 insieme a un gruppo di 7 turbine e ti giuro che alla sera ero molto coinvolto...
Magari potete inserirle solo il sabato restringendo il campo a ventole in fibra tipo la mia, e la domenica solo kerosene...
Ciao Mario,
Ti presento il mio caso. Ho volato un intero anno e fatto le "gare" F4J col 339 Flyfly. Quest'anno passo alla turbina. L'anno passato mi ha permesso di imparare innumerevoli cose solo grazie alla possibilita' offertami dall F4J di volare con una ventola da90 in epo nel campionato sport.
Il mio umile consiglio e' di nn escludere le ventole elettriche o meglio partire dalla misura di ventole da 90.
Tu vuoi fare un raduno per (parole tue) ---- creare una nostra, solida, competente, autonoma , stimata, realtà di aeromodellisti Jet turbina Made in Sicily----e' una nobile causa e per farlo devi far si che chi e' gia' competente come voi che state gia' volando a turbina, faccia avvicinare piu' modellisti possibili siciliani affiche' gli spiegate cosa significhi volare a turbina raggiungendo cosi' lo scopo che ti sei prefisso.

In poco tempo avete fatto tantissimo e siete statti dei grandi trascinatori, nn vi fermate ma continuate con entusiasmo ad unire tutti gli amanti dei jet siciliani.
Ungrande abbraccio.
Alex

Ultima modifica di leader22 : 03 gennaio 14 alle ore 18:55
leader22 non è collegato   Rispondi citando